Arclinea

www.arclinea.it

Dal 1925 una costante ricerca di eccellenza. Grazie alla grande affidabilità di Arclinea, i prodotti sono coperti da 5 anni di garanzia per difetti originari. Lo sviluppo della qualità parte dal progetto attraverso l'attenta scelta dei materiali e dei prodotti finiti ed è certificato da prove fisico-meccaniche eseguite dallo staff del laboratorio aziendale e presso qualificati laboratori esterni (Certo, Catas).
Una seria politica aziendale garantisce l'adeguamento costante di prodotti, sistemi produttivi e procedure ad un sistema responsabile verso le generazioni future, partendo da un principio chiaro: il primo gesto concreto è realizzare prodotti che durano nel tempo e che servono davvero a migliorare la qualità della vita dell'uomo.

Ogni cosa al posto giusto, ogni funzione all'altezza delle prestazioni. Ricerca del corretto posizionamento delle attrezzature, dei piani, degli elettrodomestici per facilitare il lavoro, la visuale, gli spostamenti. Maniglie con prese comode, zoccoli rientrati, corretti sistemi d'illuminazione della zona tecnica e dei contenitori, differenti altezze e profondità dei piani lavoro, lavastoviglie in colonna: perché l'ergonomia è sempre un ingrediente essenziale di un progetto cucina eccellente.

Soluzioni architettoniche al servizio dello spazio che le accoglie. Un progetto attento utilizza e organizza al meglio lo spazio disponibile, per una perfetta integrazione di tutti gli ambienti della casa. Comodi vani dispensa chiusi da ante scorrevoli o rientranti, Closet ad ante battenti con apertura a 180°, contenitori alti comodamente raggiungibili con scala integrata scorrevole su binario, WIC (Walk-In-Closet), disponibile nella versione "storage" oppure "passaggio".