Il team

OLIVIERO GIOTTO

Interior Designer SPAZIOCAVANA

OLIVIERO GIOTTO, classe '44, dal 1964 la sua storia professionale coincide con quella di Zinelli&Perizzi di cui diventa socio nel 1985. Molti i progetti, dalla stagione degli arredi per le grandi navi da crociera, alle prestigiose realizzazioni per la catena CIGA Hotels a Roma, Milano, Parigi, Firenze e Napoli, fino alle importanti case e ville a Trieste, Cortina, Costa Smeralda, Parigi e Gerusalemme.

OTTAVIO SILVA

Interior Designer SPAZIOCAVANA

OTTAVIO SILVA, 49 anni, toscanaccio triestino, il mondo del design lo conosce davvero bene. Approda in Zinelli&Perizzi nel 2005, dopo un'esperienza milanese in Bulthaup Italia. Prima dipendente, oggi socio, in Zinelli&Perizzi porta la voglia di guardare al futuro con la curiosità di un bambino.
La cultura del progetto sta alla base della sua filosofia.

GIORGIO CAPITANIO

Responsabile Laboratorio TAPPEZZERIA

GIORGIO CAPITANIO, triestino classe '45, entra nel 1995 come socio amministratore Zinelli&Perizzi quale responsabile del reparto tappezzeria e commerciale tessuti. Nel '65 apre in città un laboratorio artigiano per la stampa serigrafica su tessuti e la confezione dei prodotti creati per l'arredamento. Oltre 25 anni di crescita, ricerca, esperienze creative: è questa passione che Capitanio porta in dote a Zinelli&Perizzi quale prezioso valore aggiunto nel settore Tappezzeria e Marine Division.

GIANNI VITTOR

Responsabile MARINE e HOTEL DIVISION

GIANNI VITTOR, dopo la Laurea è cresciuto come libero professionista nell' ambiente dell'arredo di grandi spazi. Da oltre 15 anni, dopo l'incontro con il Sig. Tullio Perizzi, segue gli aspetti organizzativi e gestionali di progetti complessi sia in ambito civile che nel settore dell'arredo navale, nel quale si è specializzato. Attualmente è impegnato a potenziare tutti i processi di sviluppo del settore &Perizzi Marine Division.

LUISA CIMADOR

Responsabile Amministrazione e Affari Generali

LUISA CIMADOR, dopo oltre 25 anni di esperienza nel settore dell'arredamento tra Trieste e Milano, approda nel 2005 alla guida di questa strategica e impegnativa divisione dell'Azienda. Si occupa in prima persona, supportata da un valido team, delle attività contabili, amministrative e finanziarie, ma anche di tutto quello che riguarda Sicurezza, Qualità e Affari Generali. Il suo sogno....fare l'interior design e non è difficile immaginare perchè.