GRANDI ALBERGHI

La prestigiosa storia Zinelli&Perizzi nel settore alberghiero è garanzia di competenza ed affidabilità ai massimi livelli.

»

TAPPEZZERIA

Creatività espressa attraverso i tessuti e gli imbottiti del Laboratorio di Tappezzeria, da quasi un secolo vanto dell'attività Zinelli&Perizzi.

»

PROGETTI

La cultura del progetto Zinelli&Perizzi si applica al contract alberghiero con la capacità di coniugare funzionalità e creatività in soluzioni esclusive.

»

CONTRACT AMBIENTI PUBBLICI

Nonsoloalberghi: bar, ristoranti, uffici. Zinelli&Perizzi interpreta il contract a 360° con soluzioni "chiavi in mano", dal progetto creativo alla fornitura.

»

1920/1930 NEL 1927 SALPA DA TRIESTE LA PIÙ GRANDE E LUSSUOSA MOTONAVE AL MONDO: IL SATURNIA, VANTO DELLA
COSULICH LINE NELLE CUI SALE VIVE LA QUALITÀ
ARTIGIANALE DI GIOVANNI PERIZZI, STIMATISSIMO
TAPPEZZIERE ARREDATORE TRIESTINO.

1940 È IL 1945 QUANDO NINO E TULLIO PERIZZI, FIGLI DI GIOVANNI, INAUGURANO IL PRIMO NEGOZIO PERIZZI A TRIESTE, INSIEME A RUBELLI, FAMOSO MARCHIO VENEZIANO NEL SETTORE DEI TESSUTI.

1950/1960 TAPPEZZERIA E ARREDAMENTO ZINELLI&PERIZZI SI SPECIALIZZANO RINNOVANDO LA GRANDE STAGIONE DEGLI ARREDI "CHIAVI IN MANO"
DI GRANDI NAVI PRESTIGIOSE COME LA RAFFAELLO E
LA GALILEO, IN COLLABORAZIONE CON L'ARCHITETTO
PULITZER.

1970 ZINELLI&PERIZZI FIRMA I GRANDI ALBERGHI DELLA CATENA CIGA HOTELS,
FRA I QUALI L'EXCELSIOR A ROMA, L'HOTEL GRITTI
E IL DANIELI A VENEZIA. GRANDI PROGETTI E
COLLABORAZIONI CON PRESTIGIOSI ARCHITETTI.

1980 NEGLI ANNI '80 ZINELLI&PERIZZI È FIRMA DI PRESTIGIO DELLA MONDANITÀ ITALIANA: DA CORTINA ALLA COSTA SMERALDA, SI APRONO LE PORTE DELLE PIÙ BELLE CASE D'ITALIA.

1990 GLI ANNI '90 RIAPRONO LA STAGIONE DELLE GRANDI NAVI GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON FINCANTIERI: CROWN PRINCESS, STAR PRINCESS, LA FLOTTA DISNEY... UNO SLANCIO CHE CONFERMA LA FORZA
DEL MARCHIO ZINELLI&PERIZZI

OGGI... E DOMANI
NEGLI ANNI 2000 ZINELLI&PERIZZI ENTRA NEL NUOVO MILLENNIO CON UNA MATURITÀ PROFESSIONALE CHE PREPARA A RACCOGLIERE NUOVE SFIDE NEL MONDO DEL CONTRACT, NAVALE ED ALBERGHIERO, SEMPRE PIÙ SPECIALIZZATO, SEMPRE CON L'INCONFONDIBILE STILE ZINELLI&PERIZZI.